Programma Baby Signs

Baby signs

Programma Baby Signs

Divertiti ed arricchisci la comunicazione con il tuo bambino
con i segni del Programma Baby Signs®!

Se aspetterete l’arrivo delle parole, vi perderete grandi soddisfazioni e molto divertimento

Penelope Leach

Workshop baby signs per genitori

Un forte interesse e fascino personale per la comunicazione mi ha spinto a diventare Istruttore Certificato Baby Signs, referente per la provincia di Brescia.

Promuovo workshop rivolti a genitori che vogliano scoprire come facilitare e arricchire la comunicazione con bambini da 6 a 24 mesi.

IL PROGRAMMA BABY SIGNS ITALIA

Attraverso il Programma Baby Signs potrai scoprire un’opportunità per arricchire la comunicazione tra genitore e bambino, ancor prima che arrivino le parole.

Baby Signs è un programma con più di 25 anni di storia, nato negli Stati Uniti da due ricercatrici di psicologia infantile, monitorato dall’American Academy of Pediatrics e praticato in 40 Paesi nel mondo.

Baby Signs Italia è l’unico partner riconosciuto nel nostro Paese per l’insegnamento e la divulgazione di questo programma

Il programma ti consente di aumentare le opportunità comunicative con il tuo bambino, che non ha ancora gli strumenti linguistici per comunicare, ma che ha molte cose da dirti!

Perché il mio bimbo piange? Ha ancora fame? Non sta bene? Cosa vuole fare?  Vuole giocare? Ha mal di pancia? Ha sonno?

Finalmente potrai avere le risposte a queste e a tante altre domande che ogni giorno ti poni!

Con le sue manine vostro figlio potrà spiegare di cosa ha bisogno, ciò che sente, o semplicemente quello da cui è incuriosito, ancor prima che arrivino le parole!

Iscriviti al prossimo workshop

Prevedo sempre un primo colloquio conoscitivo; raccontarmi e spiegarmi ciò che sta accadendo al tuo bimbo e le tue preoccupazioni è il punto di partenza. Il primo incontro è una parte fondamentale del mio lavoro, non è possibile bypassarlo; per lavorare con il tuo bambino ho necessità che anche tu genitore sia ingaggiato in prima persona e, quindi, ho bisogno di conoscerti e del tuo prezioso contributo!